Lifestyle Clinic

.

Lifestyle Clinic


Nell’ambito della gestione dello stress, Care MedicalSpa offre:

LifeStyle Coaching: è un servizio di facilitazione personale finalizzato al raggiungimento di obiettivi (in ambito personale o professionale) che si propone un grande scopo: “aiutare le persone a diventare ciò che sono” e a sviluppare le proprie potenzialità. È un percorso guidato per migliorare e apprendere modalità di agire più efficaci in campo personale o professionale; un percorso per promuovere la conoscenza di sé stessi e raggiungere dei risultati definiti; un metodo di lavoro su se stessi per la propria crescita; uno strumento per migliorare il proprio benessere nella relazione con sé stessi, con gli altri e con la vita. 
Gli incontri di coaching, a scelta del cliente, possono prevedere momenti di esercizio fisico con l’utilizzo della bioenergetica. La Bioenergetica si basa sull’opera di Wilhelm Reich (analista e terapeuta) e del suo allievo Alexander Lowen. Essa rappresenta l’avventura alla scoperta di se stessi tramite una tecnica utile ad armonizzare corpo e mente, centrata sulla riattivazione dei processi energetici naturali (utilizzando esercizi specifici e respirazione) per ottenere un senso di profondo benessere ed equilibrio.

Un appoccio mirato per il benessere metabolico ed emotivo.

Il servizio offerto dalla Lifestyle Clinic è un supporto per l’organizzazione e la gestione del proprio benessere.

In tal senso, le aree di azione sono: gestione dello stress, abitudini comportamentali e gestione di terapie domiciliari.

A completamento, Care MedicalSpa ha stabilito una partnership con lo staff di farmacisti della vicina Farmacia Foglia per eventuali consulenze sulla gestione di terapie domiciliari (fitoterapiche, omeopatiche, allopatiche) nell’ottica di massimizzarne l’efficacia e minimizzarne i rischi. Infatti, una scorretta gestione di farmaci può sovraccaricare il corpo di tossine, ossidazione ed intolleranze